Che la passione di George siano i cellulari lo si capisce subito entrando nel suo piccolo negozio di Baniyas, in Siria. Solo lui riesce a muoversi con sicurezza tra apparecchi, fili e schede di memoria sparsi in ogni angolo del locale.
Questa attività è il suo grande successo.
Ha partecipato a corsi di formazione, ha fatto molta pratica maneggiando vecchi cellulari, studiandoli, smontandoli e rimontandoli. Ha acquisito, in breve tempo, una notevole competenza. Così quando ha saputo delle possibilità offerte da RestarT, ha fatto subito domanda per ricevere un sostegno dal programma. Fino a quel momento poteva contare solo su una strumentazione obsoleta non più adatta per affrontare i lavori di manutenzione richiesti dalle nuove tecnologie.
RestarT gli ha fornito attrezzature nuove e moderne, con le quali riesce finalmente a lavorare su ogni tipo di cellulare e può offrire un buon servizio ai suoi clienti.
La sua passione, diventata mestiere, gli dà ragione anche sul campo: “In Siria ci sono più o meno dieci esperti nella manutenzione dei cellulari più avanzati, e io sono uno di loro. Qui a Baniyas addirittura non c’è nessuno che abbia le mie stesse competenze“.
Inutile dire che George è più sereno e soddisfatto: “Sono contento, il numero di clienti è aumentato di molto negli ultimi mesi. Posso offrire loro un servizio migliore e con tempi più rapidi”.
L’uomo ha accolto anche la sfida della reciprocità, senza temere la competizione futura: ha infatti iniziato a formare gradualmente i giovani che vogliono imparare a riparare cellulari.